“ALLIEVI IN MOSTRA” …E NON SOLO
30 giugno, 2008
Domenica sera 22 Giugno 2008, si è conclusa la bellissima avventura pittorica presso il vecchio asilo del nostro paese.
E’ stata una mostra che ha sfidato all’inizio il cattivo tempo, le partite locali ed europee, le varie manifestazioni in loco, nonostante tutto ha riscosso un grandissimo successo.
L’affluenza del pubblico è stata ottima, oserei dire molta. Quest’anno lo spazio espositivo è cresciuto rispetto alla prima edizione.
Era diviso in tre parti principali, all’ingresso alcune mie opere introducevano alla seconda sala interamente occupata dagli allievi del corso di pittura che hanno sfoggiato al meglio il loro talento che ogni anno cresce sempre di più.
I visitatori sono stati piacevolmente coinvolti da una votazione che ha determinato il quadro più gradito fra gli allievi del corso.



Con piacere segnaliamo alcuni appuntamenti di Giugno:


Si fa un gran parlare dell’abolizione dell’ICI (Imposta Comunale Immobili) ma è chiaro che se le idee sono poche quelle poche sono altresi confuse; abbiamo allora chiesto all’assessore Graziano Ballabio di fare chiarezza sull’argomento. Ringraziamo dunque l’assessore sperando che quanto scritto possa essere di aiuto per tutti.
Molti di voi ci scrivono ed alcuni, come in questo caso, ci chiedono di pubblicare la loro lettera. Oggi diamo spazio a Chiara, una nostra concittadina, ed invitiamo tutti a continuare a scriverci ed a proporci articoli.

Abbiamo detto:

Club del Libro:


