Dal Consiglio del 25 Settembre ’07
27 settembre, 2007
Come al solito ero presente alla seduta del Consiglio Comunale e come al solito ero solo. Sembra che anche i nostri amministratori si stiano ormai abituando alla “scarsa” presenza di pubblico infatti le sedie destinate agli auditori sono sempre meno.
Ricordo che qualcuno dei nostri lettori ha commentato che con un ordine del giorno come quello in programma fosse difficile avere voglia di partecipare, beh si sbagliava di grosso, perché come al solito i Consigli Comunali riservano “chicche” deliziose.


Scrivere, non è solo il gesto che l’uomo compie cercando di mettere in fila delle parole al fine di formare delle frasi.La scrittura è il modo di rendere visivo il nostro pensiero attraverso dei segni grafici.
Stoccolma, Oslo, Londra, Singapore, forse Milano (ma noi siamo il paese dei rinvii… ) e altre città nel mondo hanno adottato una qualche forma di deterrente all’uso dell’automobile per tentare di mettere un limite all’indiscutibile inquinamento prodotto dai tanto amati veicoli a motore.

Su queste pagine abbiamo già parlato varie volte di acqua (
Abbiamo detto:

Club del Libro:


